calendario serie c 2021 2022

All’avvio della nuova sessione estiva di Calciomercato, sono già state comunicate alcune ufficialità per la prossima stagione di campionato di Serie C.

Trattative Serie C

Tante le squadre che stanno via via correndo ai ripari, tra queste l’Avellino che, dopo aver risolto la situazione contrattuale con Gabriele Rocchi, ha chiuso la trattativa con il Pescara per Gennaro Scognamiglio. Il difensore napoletano, classe ’87, con 386 presenze nel calcio giocato, è pronto a vestire la maglia biancoverde per i prossimi due anni. In serata nuovo acquisto per l’Avellino, con l’approdo in terra campana di Antonio Matera, centrocampista classe 1996 della Cavese.

Fumata bianca anche in casa Lecco: il club guidato da Zironelli è riuscito a sottrarre all’Entella il tanto atteso Tomi Petrovic. Il 21 enne croato, ha vestito la maglia della Dinamo Zagabria, crescendo tra le giovanili, per poi presenziare anche in Serie B, Lega Pro e Liga 2 austriaca.
Per i blucelesti si tratta del primo acquisto ufficiale, successivo al prolungamento di contratto di Ermes Purro: il difensore di origini toscane resterà in rosa fino al 2023.

Il Gubbio inaugura la stagione di mercato con l’acquisto dell’ex blucerchiato palermitano Felice D’Amico.

Grande ritorno infine in casa Renate: i nerazzurri ritrovano l’ex Sassuolo Davide Manarelli, bergamasco classe ’02. Il giovane ha firmato un contratto fino al 2022 per la sua prima esperienza in Serie C.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Ritiro Palermo, inizia la seduta pomeridiana: esercizi col pallone

Palermo, non solo Fella: per sostituire Lucca arriveranno due giocatori

Marotta poteva salvare il Palermo, poi arrivarono i Tuttolomondo

Palermo, affare in chiusura per Fella. Domani il giorno giusto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui