L’Avellino in questi giorni di calciomercato ha puntellato vari reparti, dalla difesa al centrocampo. Non ultimo l’acquisto di Sbraga e Mastalli, con Scognamiglio in chiusura. 

Adesso l’obiettivo dichiarato del direttore sportivo Di Somma è rinforzare l’attacco: non basta il solo Maniero, per quanto la sua esperienza sia fondamentale. Alla ricerca di una seconda punta forte l’idea viene proprio da Palermo.

Secondo quanto riportato da Prima Tivvù, sarebbe proprio Nicola Rauti, il profilo indicato per gli irpini. L’anno scorso con il club rosanero 4 gol all’attivo e tante giocate di classe, poi si è spento, complice il fatto di aver compreso della conclusione della sua avventura con il Palermo e di non aver più visto il terreno di gioco con continuità.

Per ora Di Somma ha iniziato un primo dialogo con il Torino, si ipotizza la formula già utilizzata con il Palermo, un prestito quindi a favore sempre del club piemontese. La concorrenza sembra però agguerrita per il classe 2000. Sulle sue tracce anche il Pordenone.

Il destino di Rauti sarà quello di incontrare la sua ex squadra da avversario?

 

LEGGI ANCHE

[FOTO] Palermo pronto per il ritiro: San Gregorio Magno tra calcio e vino

Il Cosenza preme per la riammissione in B: Palermo con un’antagonista in meno in C?

Un modulo e due alternative, Filippi studia il nuovo Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui