Spal Tacopina

La SPAL, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver siglato un contratto preliminare per l’acquisizione delle quote a beneficio di Joe Tacopina. Dopo una serie di impedimenti dovuti a questioni burocratiche, la società romagnola si appresta ad essere ceduta nelle mani dell’imprenditore italoamericano che, affiancato e sostenuto da un team di validi investitori, guiderà il club a partire dalla prossima imminente stagione di Serie B. Da tempo l’avvocato punta ad ottenere la gestione di una società italiana, ma soltanto adesso sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca.

Il futuro presidente sarà affiancato dall’a.d. Dante Scibilia, dal consulente tecnico Massimo Tarantino e dagli ormai consolidati Gazzoli e Zamuner. L’ultimo step previsto per chiudere definitivamente la trattativa riguarda la stipula notarile, che dovrebbe essere prevista nelle prime settimane del mese di agosto. Salvo imprevisti, la SPAL dovrebbe al più presto avere un nuovo proprietario: Joe Tacopina.

Il comunicato della SPAL su Tacopina

Di seguito la nota del club estense.

“Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P.A.L. srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. La stipula notarile avverrà presumibilmente nei primi 15 giorni del mese di agosto”. Lo si legge sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Lucca, addio Palermo: ecco quando l’attaccante lascerà la Sicilia

Covid, vaccino per tutti i giocatori del Palermo in collaborazione con l’Asp

Come cambia il girone del Palermo dopo le bocciature della Figc

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui