Lucca Palermo

Tra Lorenzo LuccaPalermo sarà sicuramente addio. L’attaccante ex Torino è destinato a lasciare la Sicilia nelle prossime ore, dopo aver accettato l’offerta del Pisa di 2 milioni di euro più bonus.

Lucca lascerà Palermo questa sera, prendendo un aereo in partenza alle 21:05 e che lo porterà verso una nuova avventura sportiva. Lorenzo Lucca prima di arrivare al Palermo aveva esordito con i professionisti nella stagione 2017/18 col Vicenza, prima di giocare con la primavera del Brescia, riuscendo a segnare 16 reti in 18 presenze. Dopodiché il trasferimento al Torino, in cui segnerà 2 gol in 8 apparizioni e, infine, l’approdo a Palermo nell’inverno del 2020. In Sicilia l’attaccante ha collezionato 30 presenze condite da 14 reti.

Adesso col Pisa una nuova avventura, questa volta in Serie B. L’attaccante ha meritato il salto di categoria a suon di gol pesanti e decisivi. Tra questi va assolutamente ricordata la rete col Bari su una punizione dai 30 metri che ha sfondato la porta dei Galletti.

LEGGI ANCHE

FC Trapani 1905: “Non sono maturati i presupposti per la cessione della società”

La Reggiana vuole il posto del Chievo…e ciò riporterebbe il Cosenza col Palermo

Rivoluzione in attacco, per la seconda volta. Due tasselli da trovare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Ad oggi la squadra è più debole dell’anno scorso, fine adesso ci siamo indeboliti. Santana, Rauti, Martin, Palazzi e adesso Lucca in meno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui