Ho prenotato il mio volo per Tokyo e, con orgoglio, farò parte del team Serbia per le Olimpiadi”, esordisce così in un tweet il campione del tennis Novak Djokovic, confermando la sua presenza alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il numero uno serbo, reduce dalla vittoria nella finale di Wimbledon contro Matteo Berrettini, disputerà il primo Golden Grand Slam per la categoria maschile.
Numerosi i successi conseguiti dal 34 enne serbo, l’Australia Open, il French Open, Wimbledon pochi giorni fa: per completare il proprio palmares, Novak punta all’oro olimpico e agli US Open.

Lucca-Pisa? La verità del procuratore a TP.it

La conferma della sua partecipazione ai Giochi deriva proprio dalla vittoria collezionata contro Berrettini, che gli ha permesso di laurearsi campione di Wimbledon per ben sei volte e raggiungere il ventesimo titolo al Grande Slam in carriera.
Oramai è questione di giorni per tornare a vedere sugli schermi il talento di un tennista diventato per molti una vera e propria leggenda del tennis.

Grande assente ai Giochi Olimpici

Non si potrebbe dire la stessa cosa, purtroppo, per Roger Federer: lo svizzero ha dovuto rinunciare perché fermato da un dolore al ginocchio che lo costringerà ad uno stop per tutta la stagione estiva.

LEGGI  ANCHE

Fella-Palermo, trattativa in corso: a che punto siamo?

Il Palermo mette il turbo: ingaggiati Fella e Soleri

Chi è Alessio Buttaro, il nuovo acquisto del Palermo cresciuto nella Roma

Chi è Antonello Perricone, nuovo membro del CdA del Palermo FC

Soleri è un nuovo giocatore del Palermo. Ecco chi è il nuovo “Toni” scuola Roma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui