Antonello Perricone

Palermo – Dopo l’uscita di Di Piazza, la società ha un nuovo componente nel Consiglio di Amministrazione.

Lo comunica il club rosanero attraverso un comunicato:

L’assemblea dei soci di Palermo FC ha nominato Antonello Perricone nuovo consigliere d’amministrazione, a seguito delle dimissioni di Tony Di Piazza dal CDA. Il manager palermitano ha ricoperto negli anni i ruoli più prestigiosi delle maggiori aziende italiane di comunicazione, trasporti e produzione industriale, con particolare riguardo al mondo dei media, a livello nazionale e internazionale. Perricone – che è stato anche amministratore delegato di RCS, Sipra-RAI, Editrice La Stampa e Maserati, oltre che presidente di Magnolia, Publikompass, NTV-Italo e tanto altro – metterà adesso la sua riconosciuta ed indiscussa esperienza a disposizione del Palermo FC, contribuendo strategicamente ad accrescere l’attrattività del club a tutti i livelli“.

CHI E’ IL NUOVO MEMBRO DEL CDA ROSANERO 

Antonello Perricone è ufficialmente diventato nuovo membro del CdA del Palermo Football Club. Perricone, manager nato a Palermo il 19 ottobre 1947, nel corso della propria carriera ha ricoperto posizioni importanti nel mondo dell’imprenditoria nazionale in vari campi. Presidente di Magnolia e di Ntv dal 2012, ha ricoperto ruoli di rilievo all’interno dell’editoria italiana, come la carica di amministratore delegato di Rcs quotidiani.

Antonello Perricone, oltre ai grandi meriti imprenditoriali, può vantare anche una parentela illustre: il manager palermitano è, infatti, nipote del Presidentissimo Renzo Barbera. Un innesto di qualità e suggestivo nel CdA rosanero che potrebbe permettere al club palermitano di arricchire i propri collegamenti all’interno dell’imprenditoria nazionale e non solo, propedeutici, magari, all’ingresso di nuovi soci nella società.

LEGGI ANCHE

Chi è Alessio Buttaro, il nuovo acquisto del Palermo cresciuto nella Roma

Aia, promossi 20 arbitri. Ecco i nominativi per il prossimo campionato di Serie C

Fabrizio Lucchesi nuovo Direttore Generale del Monterosi: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui