Lucca Palermo

Lucca-Pisa? La verità del procuratore a TP.it

Lorenzo Lucca non sarà più un giocatore del Palermo. Il ragazzo sta prendendo parte al Pre-ritiro con il resto dei suoi compagni ma andrà via sicuramente prima dell’inizio del campionato o chissà, prima dell’inizio del ritiro di San Gregorio Magno.

In questo momento è difficile stabilire chi realmente sia un vantaggio per assicurarsi le prestazioni del giovane talento scuola Torino. Per Lucca c’è un vero e proprio valzer di club che bussa alla porta sia del Palermo che a quella dell’agente del ragazzo.

Palermo, 6° marcia sul mercato: cosa serve ora per completare la rosa?

La nostra redazione ha contattato il procuratore del ragazzo per capirne di più sulla prossima destinazione del centravanti che, lo ricordiamo, ha un contratto con il Palermo fino al 2024. L’agente ci ha confermato una trattativa con il Pisa, ma non nasconde anche dei dialoghi con molti altri club, soprattutto di Serie A. Tra le tante interessate, ci sono infatti anche Bologna, Udinese e Sassuolo. Sicuramente il ragazzo ambisce ad una squadra del massimo campionato di calcio italiano per poter crescere al meglio.

Chi è Alessio Buttaro, il nuovo acquisto del Palermo cresciuto nella Roma

“Stiamo parlando con il Pisa, c’è una trattativa – ha ammesso l’agente di Lucca – ma non parlo solo con loro, sto discutendo con molti altri club“. C’è tanta concorrenza per il 20enne centravanti del Palermo, il quale, pare che con il suo entourage abbia però una preferenza: “Abbiamo tra queste squadra un desiderio, con il ragazzo abbiamo le idee chiare e abbiamo scelto, ma in questo momento non dirò la squadra“.

LEGGI  ANCHE

Fella-Palermo, trattativa in corso: a che punto siamo?

Il Palermo mette il turbo: ingaggiati Fella e Soleri

Chi è Antonello Perricone, nuovo membro del CdA del Palermo FC

Soleri è un nuovo giocatore del Palermo. Ecco chi è il nuovo “Toni” scuola Roma

Terremoto fra B e C: escluse 6 squadre. Rivoluzionati i gironi di Lega Pro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Mirri peggio di zamparini, almeno zamparini li vendeva per tanti soldi vedi Dybala 40 milioni, qui stanno svendendo Lucca per 2/3 milioni. Lucca ha ancora 20 anni e il suo valore puo triplicare lanno prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui