Palermo Soleri

Il Palermo ha messo nel mirino un nuovo giocatore per il reparto offensivo: si tratta di Edoardo Soleri, attaccante classe 1997 di proprietà del Padova.

Stando a quanto riportato da Padovagoal, il Palermo pare che abbia superato la concorrenza di Pro Vercelli, Carrarese e Monopoli, e adesso sia in vantaggio per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore.

SOLERI, IL NOME NUOVO PER L’ATTACCO DEL PALERMO

Soleri è cresciuto nel vivaio della Roma, per cui ha giocato 80 partite segnando 53 reti. L’arrivo nel mondo dei professionisti, però, non è stato affatto facile. In Serie C il giocatore ha collezionato 51 presenze segnando appena 6 reti, dopo un lungo vagabondare tra le seconde divisioni spagnole, olandesi e portoghesi, raccogliendo non sempre risultati notevoli. Adesso pare che per lui sia pronta una nuova esperienza in maglia rosanero, per trovare la definitiva consacrazione anche tra i grandi.

LEGGI ANCHE

Ruolo per ruolo l’organico del Palermo a 5 giorni dal ritiro

Gliozzi, Cianci e Pandolfi: concorrenza scatenata

Buttaro, cuore giallorosso per Filippi: il Palermo punta sulla difesa giovane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Sempre idee, sempre illusioni. Nulla si concretizza. Sono specchietti per le allodole, ma ormai ci siamo abituati a questi comportamenti. Che tristezza!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui