cianci

Palermo – Gliozzi, Cianci e Pandolfi: concorrenza scatenata

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina fa il punto del mercato rosanero che per l’attacco sembra orientato su due giocatori, Gliozzi e Cianci, su cui c’è la concorrenza di Catanzaro e Pescara. Pandolfi vorrebbe rispondere ad una delle tante sirene che arrivano dalla serie B e l’ipotesi che resti alla Turris è concreta. Sempre per l’attacco, si guarda in casa Novara per Rossetti: il club ha difficoltà di iscrizione e se non dovesse essere ammesso, l’attaccante sarebbe svincolato.

Mercato, cessione societaria e centro sportivo: tutto in divenire. Ma …

In difesa si parla col Bari per uno scambio Perrotta-Somma ma anche in questo caso c’è una concorrente: il Catania. Si affievolisce l’interesse per Pasini del Vicenza su cui insiste la Reggiana. Marconi, convocato per il pre-ritiro alla fine potrebbe anche restare in rosanero ma se dovesse lasciare il suo posto potrebbe essere preso da Perrotta.

Chi è Alessio Buttaro, il nuovo acquisto del Palermo cresciuto nella Roma

 

LEGGI  ANCHE

Mercato Palermo: idea Rossetti per l’attacco. La situazione

Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo

Serie C e ripescaggi. Ma l’Fc Messina è in grado di chiederlo?

Alla Favorita anche Mazzotta e Di Gaudio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. State certi che andranno a giocare a Catanzaro o a Pescara o dovunque ma non nella nostra squadra. Ho quasi 70 anni rivedrò il Palermo in serie A. Credo che fino a quando ci sarà Mirri non lo rivedrò in A e forse neanche in B. Questa è la mia convinzione, spero di sbagliare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui