Calciomercato Benevento

Una Ternana che in serie C ha dominato e ha stracciato ogni record e che in serie B non vuole farsi trovare impreparata. Questo è il messaggio lanciato sin dalle prime mosse di calciomercato. Tanti i giocatori richiesti dalle squadre di C, da quel gruppo di Lucarelli che aveva creato qualcosa di fantastico e che ha intenzione di continuare a consolidare.

Sul proprio profilo Twitter, il noto esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio annuncia l’accordo raggiunto da parte della dirigenza umbra per Stefano Pettinari. Per l’attaccante, un’occasione di riscatto dopo la difficile stagione con il Lecce (solo 23 presenze, 4 gol e 2 assist per il centravanti).

Dal 1 Luglio si è trovato senza squadra, svincolato, da lì le Fere hanno carpito la possibilità di imbastire una trattativa con il giocatore, andata ora in porto.

Degli antichi sogni della dirigenza rosanero, chissà se mai esistiti, oggi solo fumo. Stefano Pettinari è un nuovo giocatore della Ternana e vorrà presto dimostrare il suo valore.

LEGGI ANCHE

Lollo, parla l’agente: “Prenderemo in considerazione le offerte che arriveranno”

Chi è Antonello Perricone, nuovo membro del CdA del Palermo FC

Soleri-Palermo, è fatta: la formula dell’operazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui