Soleri sarà a breve un nuovo giocatore del Palermo. Il ragazzo romano è atteso in città tra poche ore, domani svolgerà le visite mediche e porrà la firma sul contratto. Si tratta di un acquisto di spessore per mister Filippi che potrà contare su un giocatore fisico ma anche molto tecnico, alla Lorenzo Lucca per intenderci. Le caratteristiche dei due ragazzi sono infatti molto simili.

Era importante concludere un’operazione di questo tipo anche per sopperire alla probabile (quasi certa) partenza di Saraniti (destinazione Taranto?). Si è trattato di un affare lampo che ha subito condotto ad un accordo i due club interessanti, praticamente nel giro di due giorni. L’intesa è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei rosanero, come riferisce PadovaSport.it.

Inizialmente si era ragionato su una cessione a titolo definitivo con una percentuale sulla futura rivendita a favore del club padovano. Il contratto in scadenza nel 2022, è stato poi  prolungato per un altro anno dal Padova prima di mandarlo in prestito al Palermo, che lo terrà dunque fino al 2023.

LEGGI ANCHE

Il punto sul calciomercato del Palermo: idee, nomi e possibilità

Lucca va in ritiro, ma non per restare. Le ultime sulla cessione

Palermo gode, una notte magica. Festa e caroselli d’auto in centro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui