Soleri

E’ fatta per Edoardo Soleri dal Padova. Il Palermo a breve annuncerà il suo 4° colpo del mercato estivo. Dopo gli arrivi di Giron, Massolo e Buttaro, mister Filippi è pronto ad accogliere anche l’attaccante dei biancorossi quest’anno in prestito al Monopoli. La trattativa ha avuto un’accellerata decisiva in queste ore e l’affare può definirsi concluso.

In mattinata il quotidiano di Padova (Padova.net) aveva parlato di un’operazione quasi in chiusura e di un Palermo in pole per assicurarsi le sue prestazioni. La notizia è stata poi confermata dopo aver trovato delle informazioni dalla nostra redazione, secondo cui la trattativa era in stato avanzato. Adesso, ci risulta che ci sia accordo totale tra le parti e che il giocatore sbarcherà in città in serata. Domani previste le visite e la firma sul contratto.

L’affare può considerarsi chiuso. Si tratta di un acquisto di spessore per il Palermo che adesso potrà sopperire alla quasi certa partenza di Saraniti. Da capire se la dirigenza rosanero troverà modo di fare un’altra operazione in entrata nel reparto offensivo, in attesa di capire quale sarà la scelta definitiva dell’altro attaccante, Lorenzo Lucca (anche lui probabile partente).

I rosanero potranno contare su un attaccante di tutto rispetto e dalle grandi potenzialità. Il ragazzo 23enne nato a Roma e cresciuto nelle giovanili della squadra giallorossa, ha collezionato 3 gol in 18 presenze col Monopoli. Per lui anche 5 presenze in Serie B con la maglia dello Spezia nella stagione 2017-2018. Grande fisico e ottima qualità, quella che serve a mister Filippi.

LEGGI ANCHE

Ruolo per ruolo l’organico del Palermo a 5 giorni dal ritiro

Gliozzi, Cianci e Pandolfi: concorrenza scatenata

Buttaro, cuore giallorosso per Filippi: il Palermo punta sulla difesa giovane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. “i rosanero potranno contare su un attaccante di tutto rispetto e dalle grandi potenzialità. Il ragazzo 23enne nato a Roma e cresciuto nelle giovanili della squadra giallorossa, ha collezionato 3 gol in 18 presenze col Monopoli”.
    Almeno abbiate rispetto della gente, uno che a 23 anni fa il panchinaro e segna 3 gol con il monopoli sarebbe un giocatore di tutto rispetto? Ma non vi vergognate a dire ste cose? E allora marotta cosa era un fenomeno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui