Edoardo Soleri

Edoardo Soleri, attaccante di proprietà del Padova, è vicino a vestire la maglia del Palermo. In seguito alle notizie giunte da Padova, la nostra redazione ha approfondito e ha raccolto in esclusiva delle novità interessanti concernenti l’arrivo del giocatore. Le parti coinvolte, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sono in uno stato avanzato della trattativa e la chiusura potrebbe arrivare a breve.

Edoardo Soleri è cresciuto nel vivaio della Roma, con cui ha giocato 96 partite segnando 60 reti. Dopo l’esperienza più che positiva nella primavera giallorossa, tante esperienze tra Italia ed estero senza mai trovare la definitiva consacrazione. Nelle ultime due stagioni l’attaccante veste la maglia del Padova, che adesso ne detiene il cartellino. Ora, però, potrebbe arrivare una nuova esperienza per il giocatore: la Sicilia, sponda Palermo, è pronta ad accogliere l’attaccante classe 1997.

Soleri è una punta alta 1,92m, che della forza fisica uno dei suoi principali punti di forza. Destro naturale, l’attaccante è dotato di un buon colpo di testa e di un ottimo fiuto del gol, che gli consente di trovare quasi sempre il corretto posizionamento in area di rigore. Il giocatore è bravo ad attaccare gli spazi in profondità, il che potrebbe tornare utile nel 3-4-3 del tecnico Giacomo Filippi.

Soleri-Palermo: una trattativa in stato avanzato che nelle prossime ore potrebbe diventare qualcosa di più.

LEGGI ANCHE

Palermo, Andrea Saraniti verso il Taranto: bruciata la concorrenza

Calciomercato Palermo: fari puntati su un difensore dell’Atalanta

Buttaro, cuore giallorosso per Filippi: il Palermo punta sulla difesa giovane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Nelle ultime 3 stagione al Padova ha collezionato 49 presenze con all’attivo 6 gol , non prorpio numeri d’attaccante con il fiuto del gol……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui