Palermo mercato

Palermo, puzzle incompleto. Quattro le caselle mancanti

Serie C. Il rischio è di arrivare in ritiro a San Gregorio Magno con lacune in organico.
Con gli esuberi, le tessere per il mosaico salirebbero a sette. Attacco da costruire, tuttavia Lucca è ancora a disposizione.
In lista di partenza.  Fuori dal progetto tecnico Somma, Crivello e Broh. Saraniti è ormai vicino al Gubbio.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come a una settimana dall’inizio del ritiro al Palermo mancano almeno 4 giocatori che diventano 7 se si considerano anche chi viene considerato in esubero. E l’attacco è da ricostruire quasi per intero. Il mercato però va avanti senza fretta e finora sono stati presi tre giocatori che evidenziano come ancora l’organico è da completare visto che si tratta di un portiere, un difensore e un esterno.

Lucca va in ritiro, ma non per restare. Le ultime sulla cessione

I giocatori che mancano per completare la lista

Ad oggi, al ritiro di San Gregorio Magno arriva un Palermo incompleto, soprattutto in attacco dove mancano uno o due titolari, rispetto alla presenza di Lucca che continua ad avere richieste dalla A ma senza che nessuna si concretizzi. Tra i trequartisti, dopo l’addio di Santana sono rimasti in tre Floriano, Silipo e Kanoute, e almeno un altro tassello va inserito. Si segue Manconi dell’Albinoleffe, che fa gola anche in B. Per l’attacco i nomi restano gli stessi (Pandolfi della Turris, Cianci del Teramo, Candellone del Napoli, Gliozzi del Monza)

Due o tre lacune nel reparto avanzato e almeno una in difesa dove tuttavia l’accordo con la Roma per Buttaro sembra fatto e si aspetta che il giocatore arrivi in città per aggregarsi al gruppo. Se arriva il giovane 2002 giallorosso, i doppioni ci sono tutti tranne che non venga ceduto qualcuno. E il ds Castagnini ci prova: Somma, Crivello e Broh sono in lista d’uscita. Saraniti è sempre più vicino al Gubbio. Facendo i conti, se dovessero lasciare i quattro in lista d’uscita (Somma, Crivello, Broh e Saraniti) al momento nella lista che prevede 24 giocatori più un giovane 2002, sarebbero 7 i posti liberi che diventerebbero 8 con la partenza di Lucca. Domani inizia l’ultima settimana prima del ritiro e l’organico presenta ancora diversi tasselli da inserire.

Perrotta-Palermo: può essere il tassello giusto per la difesa rosanero?

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, niente da fare per Prezioso: quasi fatta con un altro club di C

In arrivo l’ok della Conifa: ci sarà la Nazionale della Sicilia

Jajalo torna a Palermo: il desiderio esaudito del figlio Gabriel

L’asse Roma-Palermo si accende: da Ciervo a Buttaro, l’indizio dal ritiro giallorosso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui