Ex Palermo Struna

Salernitana : due ex Palermo in arrivo. Ecco chi…

Ottenuta l’autorizzazione a disputare il massimo campionato di calcio, la Salernitana si tuffa sul mercato alla ricerca di qualche elemento che possa rinforzare la rosa. E lo fa pensando a due ex giocatori del Palermo di cui uno anche nativo: Struna e La Gumina.

Per il primo siamo ancora in fase di tentavo, forte ma sempre un tentativo. Per La Gumina la situazione è molto più avanzata. Come riporta TuttoSalernitana.com, per l’attaccante palermitano c’è il si della Sampdoria…  la Salernitana potrebbe tentare di nuovo l’assalto ad Antonino La Gumina, ormai fuori dai piani della Sampdoria e desideroso di ripartire nel migliore dei modi dopo un anno e mezzo tra panchina e tribuna. L’ex Palermo …ha anche tante richieste in cadetteria e all’estero, ma naturalmente la Salernitana sarebbe considerata prioritaria.

Palermo, niente da fare per Prezioso: quasi fatta con un altro club di C

Capitolo Struna: sempre dal portale salernitano si apprende che la squadra di mister Castori va all’assalto di Struna che lo scorso anno ha giocato negli USA….  Per Struna c’è l’offerta ufficiale. È impegnato nel campionato MLS, può liberarsi dal Montreal senza indennizzo, è un difensore di piede destro utilizzabile in un terzetto alla destra di Gyomber o al centro del pacchetto e lo slovacco sul lato. Nei primi giorni della prossima settimana ci sarà l’incontro per far decollare la trattativa.

E chissà che durante il ritiro a San Gregorio Magno, proprio vicino Salerno, non si possano rivedere i due ex impegnati con la maglia granata contro il Palermo in amichevole.

L’asse Roma-Palermo si accende: da Ciervo a Buttaro, l’indizio dal ritiro giallorosso

LEGGI  ANCHE

Jajalo torna a Palermo: il desiderio esaudito del figlio Gabriel

Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo

Il punto sul calciomercato del Palermo: idee, nomi e possibilità

Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui