Castagnini Brescia

Palermo, gli esuberi frenano il mercato

Serie C, visite mediche e firma sul contratto per il portiere Massolo.
Crivello e Somma hanno ingaggi pesanti e non rientrano più nei piani tecnici, Castagnini al lavoro per cederli entrambi prima dell’inizio del ritiro. In lista di partenza c’è anche Broh.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il mercato in entrata potrebbe essere frenato da alcuni esuberi che gravano sulle casse societarie. In organico sono arrivati due nuovi elementi ma per poter essere attivi per altri tasselli serve anche definire alcune situazioni in uscita. Somma e Crivello non rientrano nei progetti del nuovo Palermo e soprattutto il primi ha un contratto pesante. Ma il Palermo deve arrivare in ritiro con un attaccante visto che al momento con Saraniti vicino al Gubbio e Lucca probabile partente, in rosa non ci sono punte di ruolo.

Palermo – mercato . Piace sempre Pandolfi della Turris ma l’affare sembra complicato dalla querelle fra Brescia e Turris in merito al prestito del giocatore che non potè giocare per un infortunio al ginocchio. Il Brescia ha presentato ricorso al Tribunale federale nazionale – sezione vertenze economiche – che si pronuncerà il 2 agosto giorno di fine ritiro dei rosanero. Non che il Palermo debba aspettare questa data ma il rischio di un rallentamento nella trattativa esiste. Si seguono anche altre piste come Cianci del Teramo. Si lavora anche su altri reparti: in difesa si prova a chiudere col giovane Buttaro della Roma che si potrebbe risolvere con un accordo come quello con Silipo e cioè acquisto dei rosanero con diritto di riacquisto per la Roma.

 

LEGGI  ANCHE

Il punto sul calciomercato del Palermo: idee, nomi e possibilità

Massolo a Palermo: a breve visite mediche e firma. Ecco chi è il vice Pelagotti

Palermo, Bombagi sfuma: il Catanzaro prova a chiudere in due giorni

Miccoli: incarico nel settore giovanile. Nuova avventura per l’ex capitano rosanero

Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita

Italia-Spagna, show rosanero a Wembley: Palermo ancora protagonista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui