Giuseppina Lodovico, Amministratrice Unica di Givova, risponde al Catania ai microfoni di meridionews.it per la questione delle maglie della squadre etnea, con Givova sponsor tecnico delle stesse.

Ecco le parole dell’A.U. di Givova:

“Dopo aver stipulato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione, è stata sottoposta alla nostra attenzione la programmazione di un evento a Torre del Grifo per la prossima stagione sportiva, richiedendo un importante contributo economico per sostenerlo. Poichè nel nuovo contratto stipulato con il Calcio Catania non si fa alcun cenno di questo evento, abbiamo fatto presente che sicuramente Givova avrebbe dato un contributo in virtù dei rapporti storici tra le due aziende, chiarendo però che non ci sarebbe stata la possibilità di farlo nella misura richiesta e in tempi così brevi per un evento ancora da definire. La proprietà del club ritiene per questo che noi siamo venuti meno alle promesse”.

“Se dobbiamo essere precisi, siamo noi a vantare ancora un credito di una somma importante nei confronti della precedente gestione del Catania, per una fornitura di merchandising consegnata e non pagata. Un credito che avevamo deciso di congelare proprio per dare la possibilità a chi c’è adesso alla guida della società di inizare serenamente l’attività di gestione”.

Sulla possibilità di un intervento della Guardai di Finanza per sequestrare le maglie, l’avvocato ha detto: “Il Catania non ha titolo per indossarlo, e devono prima dimostrare che il nostro contratto non è valido” . Con queste parole conclude l’avvocato Lodovico, dichiarando che in questo caso consegnerebbero le maglie alla squadra siciliana.

LEGGI ANCHE

Catanzaro scatenato sul mercato: dopo Tentardini arriva un’altra ufficialità

Turris, il saluto del bomber Longo: “Un onore portare la fascia di capitano”

Palermo, si allontana Gliozzi: corsa a due tra Pescara e Modena

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui