Palermo Fella

Il mercato del Catanzaro potrebbe riservare ancora colpi molto importanti. Mentre si prova la chiusura per l’ex calciatore del Teramo Bombagi, la società calabrese tenta di rafforzare ancora la propria trequarti campo.

Stando a quanto riportato da Tuttocalciocalabria.it, il Catanzaro avrebbe intenzione di aggiungere alla propria rosa l’attaccante Giuseppe Fella. Il calciatore classe 1993 ha trascorso l’ultimo anno all’Avellino in prestito, siglando 9 reti e 2 assist in 34 gare. Il club campano, però, attende ancora di conoscere il proprio futuro in bilico tra Serie A e B, e dunque al momento non è nella posizione di prendere una decisione definitiva sul futuro del calciatore ex Monopoli. Ogni trattativa per il giocatore, al momento, è rimandata a dopo la metà di luglio, momento in cui sarà maggiormente definito il destino del club granata.

LA CARRIERA DI FELLA

Nel corso della propria carriera Giuseppe Fella ha vestito numerose maglie tra Serie C e Serie D: Cavese, Melfi, Avellino, Monopoli, Nocerina, Cittadella, Campobasso, Siena e Bassano. Veterano della Serie C, categoria in cui ha collezionato più di 140 presenze, Fella rappresenterebbe un colpo di qualità ed esperienza per il mercato del Catanzaro. Quest’anno il club pensa di fare le cose in grande dopo aver collezionato il secondo posto in classifica nell’ultimo campionato di Lega Pro alle spalle soltanto della Ternana dei record, guidata da Cristiano Lucarelli. Una volta raggiunti i playoff i Giallorossi hanno deluso le aspettative, venendo eliminato alla prima partita disputata nei playoff nazionali.

LEGGI ANCHE

Claudio Ranieri verso la Francia: una big chiama l’ex rosanero

Catania, scelto l’allenatore per la prossima stagione

Zaccardo torna a Palermo: sarà ospite del Tedesco Summer Camp

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui