Palermo

Il Catanzaro è davvero vicino a Francesco Bombagi, trequartista del Teramo. Le parti sono molto vicine e come riportato da Tuttomercatoweb, il club calabrese potrebbe chiudere nelle prossime ore. Saranno decisivi i prossimi due giorni ma pare che l’attaccante sia molto vicino ormai alla corte di mister Calabro.

Bombagi può ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco, avendo giocato sia da trequartista (ruolo predominante negli ultimi anni), che da attaccante centrale. All’inizio della sua carriera ha giocato anche da mediano, ma può ricoprire molto bene anche gli esterni di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Un “tuttofare” che ogni allenatore vorrebbe nel proprio scacchiere.

L’attaccante era stato accostato anche al Palermo negli scorsi giorni, ma con il club rosanero non c’è mai stata una vera e propria trattativa. Forse solo un corteggiamento ma nulla di più. Bombagi è pronto per la nuova avventura, mancano solo gli ultimi dettagli, poi si può chiudere. Quest’anno 30 presenze e 9 gol con la maglia del Teramo per il 31enne.

LEGGI ANCHE

Modena, impasse superato con Marotta: la firma è vicina

La serie C piange mister Giuliano Zoratti: l’eroe della Reggina in B

Spal, Tacopina ad un passo. Prevista la fumata bianca nel weekend

Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da squadre che vogliono vincere la C”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui