Bombagi

Palermo, Bombagi-Pandolfi per l’attacco

Serie C, il reparto avanzato si avvia verso una vera e propria rivoluzione.
Il fantasista ex Teramo è svincolato, piace anche il centravanti della Turris rientrato da Brescia.
Sempre più probabile l’addio di Lucca (cercato anche in A), difficile riprendere Rauti in prestito.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come probabilmente il Palermo andrà incontro ad una vera rivoluzione nel reparto offensivo. Lucca è richiesto in A (Sassuolo e Genoa), Rauti difficilmente rientrerà in prestito dal Torino e Saraniti potrebbe non essere confermato. Sul taccuino di Castagnini è finito l nome di Bombagi, 31 del Teramo da cui però ieri si è ufficialmente svincolato. Bombagi però fa gola a molte squadre di serie C come Avellino, Bari, Catanzaro e Reggiana. Il rischio è che si vada incontro ad un’asta al rialzo. 30 presenze condite da 9 gol per il fantasista del Teramo che andrebbe a completare un reparto certo soltanto delle conferme di Floriano e Silipo visto che su Kanoute ha messo gli occhi l’Avellino.

Palermo, sfonda a colpi di mazza le vetrine di un’ottica: l’amarezza dei proprietari

Palermo Bombagi-Pandolfi. Non solo Bombagi: Pandolfi, attaccante della Turris, è un altro nome sul taccuino della dirigenza rosanero. Il giocatore, della Turris, a gennaio andò in prestito al Brescia dove però non giocò nemmeno un minuto a causa di un infortunio al ginocchio,. Il Brescia non eserciterà il riscatto e Pandolfi rientrerà alla Turris che un anno fa lo prese a titolo definitivo dall’Entella con Boscaglia allenatore e Filippi vice. 20 gare prima del trasferimento a Brescia e 6 gol (una al Barbera contro il Palermo) per Pandolfi su cui ci sono anche squadre di serie B. Si complica la pista Gliozzi e Marotta

In difesa ufficializzato Giron, la società cerca un giovane per la casella del 2002, sulla destra. Una pista si chiama Buttaro, terzino della Primavera della Roma disponibile al prestito in C. Non ci sono attualmente le condizioni per Ciervo sempre della Roma. Per il ruolo di vice Pelagotti, individuato Massolo, dodicesimo della Fermana e della Sambenedettese.

Mercato, Ciervo vicino al Palermo? Noi abbiamo saputo che…

LEGGI  ANCHE

Palermo alla ricerca di un portiere: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie B

Ancora qualche giorno e arriverà l’ok al progetto per il centro sportivo

Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!

Il Palermo a Wembley. Marco rivela: “In semifinale avrò la maglia di Miccoli”

Andrea, a Wembley con la maglia del Palermo: “La fede sportiva non la scegli”

Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui