Belgio-Italia

Belgio-Italia. A Monaco di Baviera, stadio esaurito e biglietti rivenduti con prezzi alle stelle…

Grande attesa per il quarto di finale in programma domani sera a Monaco di Bavera alle ore 21,00 fra Belgio e Italia. Il sito della Uefa è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi delle due squadre che i poche ore hanno esaurito la disponibiltà dei biglietti che, ricordiamo, è limitata causa covid.

Come riporta l’agenzia ANSA,

Sono stati acquistati tutti in poche ore i circa 14.500 biglietti disponibili per la sfida di domani sera Belgio-Italia allo stadio di Monaco di Baviera. Causa Covid la capienza della Allianz Arena, denominata per l’evento Football Arena Munich, è stata ridotta al 20%, e chi cercava di assicurarsi un posto attraverso il sito della Uefa già ieri si è imbattuto nell’annuncio di sold out, ma online si trovano ancora tagliandi a prezzi anche cinque volte più alti degli originali…..

La ricerca dei biglietti, per molti è passata anche attraverso il gruppo Facebook più frequentato dagli italiani di Monaco, dove la maggior parte degli utenti sembra però pronta a organizzarsi per una visione casalinga del match. In poche ore i prezzi, inizialmente fra i 75 e i 225 euro, sono schizzati sul mercato delle rivendite, diventando proibitivi per i più: alla vigilia della partita su Ebay si trovano anche a 630 euro e su altri siti specializzati, come Ticombo, a 1.200 euro. (ANSA)

LEGGI  ANCHE

Ancora qualche giorno e arriverà l’ok al progetto per il centro sportivo

Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!

Il Palermo a Wembley. Marco rivela: “In semifinale avrò la maglia di Miccoli”

Andrea, a Wembley con la maglia del Palermo: “La fede sportiva non la scegli”

Da punto interrogativo a Palermo, a titolare ad Euro 2020: Ondrej Celustka

Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui