11 C
Palermo
venerdì, Aprile 19, 2024
Home Altre news Mercato Serie C, Modena all’attacco: vicini Scarsella e Gliozzi

Mercato Serie C, Modena all’attacco: vicini Scarsella e Gliozzi

0
palermo gliozzi

Il mercato del Modena si infiamma. Dopo aver chiuso per Alessandro Marotta della Juve Stabia (quest’ultimo dovrà soltanto rescindere con i campani prima di firmare), il club del neo allenatore Attilio Tesser è pronto a piazzare altri due colpi importanti. Si tratta di Fabio Scarsella ed Ettore Gliozzi (quest’ultimo al Cosenza in prestito dal Monza).

Le parti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbero molto vicine ad un accordo. Scarsella ha disputato una grande stagione alla Feralpisalò con cui ha collezionato 34 presenze e ben 13 gol da centrocampista. Gliozzi, come detto di proprietà del Monza, ha giocato 30 volte in Serie B con la maglia del Cosenza siglando 7 reti.

L’attaccante dei lupi era stato accostato più volte al Palermo in questi giorni, ma non era mai nata una vera e propria trattativa. Solo un nome, come tanti, posto sulla casella dei “corteggiati”. Adesso per lui una buona opportunità in Serie C, dove potrà rilanciarsi dopo una stagione non proprio esaltante dal punto di vista realizzativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui