marco rossi

Un allenatore italiano, che ha guidato la Nazionale ungherese all’Europeo, non poteva che scegliere una meta italiana per le vacanze sue e della sua squadra. Il tecnico italiano, ex Spezia in Serie D, è uscito ai gironi dopo una cavalacata incredibile che lo ha condotto nelle fasi finali della manifestazione. Dopo aver pareggiato contro Francia e Germania e aver sfiorato l’accesso agli ottavi di finale, impedito solo dal gol del tedesco Goretzka al minuto 85′, l’allenatore 56enne si è conquistato ancor di più la stima del suo popolo.

Non tutti i mali vengon per nuocere, tuttavia. L’eliminazione prematura dalla manifestazione, ha infatti permesso a lui e alla sua squadra di dare inizio alle vacanze estive. Quale meta dice di aver scelto il tecnico di Druento? La Sicilia, nella fattispecie le spiagge di Mondello. Marco Rossi ha ironizzato sul suo profilo instagram postando una foto che lo ritrae virtualmente in spiaggia con la tuta della sua Nazionale, insieme a Ronaldo, Mbappè e Neur, le tre “vittime” d’onore di questo Euro2020 uscite anzitempo agli ottavi di finale.

Sotto, il messaggio ironico e anche un po’ provocatorio: “Ci vediamo in spiaggia”. La “Gazzetta dello Sport” ha ripostato sulla propria pagina l’immagine pubblicata da Marco Rossi che non ha esitato a lasciare un commento sotto il profilo del noto giornale: “Un saluto da Mondello, siamo tutti lì”. Ovviamente si tratta di uno scherzo, simpatico, in cui il tecnico rivolge però un pensiero alla Sicilia e in particolare alla località marina di Palermo. Che bello sarebbe vederli veramente lì tutti assieme?

LEGGI ANCHE

Ancora qualche giorno e arriverà l’ok al progetto per il centro sportivo

Da punto interrogativo a Palermo, a titolare ad Euro 2020: Ondrej Celustka

Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!

Il Palermo a Wembley. Marco rivela: “In semifinale avrò la maglia di Miccoli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui