Palermo Mirri

Palermo Fbc 1900, come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia in un articolo a firma di Benedetto Giardina, ha chiesto un incontro al presidente rosanero Dario Mirri dopo che quest’ultimo ha chiesto l’aiuto della città per portare avanti i progetti del club. Il gruppo era stato fondato al fine di aggiudicarsi le quote dell’azionariato popolare, successivamente ottenute da Amici Rosanero.

“Palermo FBC 1900 Supporters Trust ha richiesto formalmente un incontro al presidente di Palermo F.C. Dario Mirri, con il proposito e l’invito a un immediato confronto costruttivo sulla propria proposta di azionariato popolare, già avanzata ai primi di agosto e riconfermata il 31 ottobre 2019.
L’iniziativa, fondata su un percorso da condividere con la stessa società, oggi Palermo F.C. , finora non ha ricevuto i riscontri attesi.
Palermo FBC 1900 Supporters Trust si è costituita per essere soggetto rappresentativo per la partecipazione popolare nel capitale sociale, inclusiva di tutti i tifosi e cittadini supporters interessati ad attivarsi per costruire insieme il futuro del Club Palermo calcio.
Viene pertanto rinnovato l’invito al confronto, in considerazione degli ultimi fatti, nonché delle recenti dichiarazioni del presidente”, questo il comunicato.

Dario Mirri, da parte sua, probabilmente accetterà di buon grado l’incontro al fine di ascoltare eventuali proposte per il futuro della società di Viale del Fante.

LEGGI ANCHE

La Serie B vuole solo 3 retrocessioni. Indispensabile riformare la C. Ecco come…

Da Kjaer a Quaison: l’amarcord rosanero che gioca agli Europei

L’apertura del museo scatena la nostalgia di Amauri e Miccoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui