Sembrava che l’ufficialità per il rinnovo di Marong potesse arrivare da un momento all’altro. Invece i giorni che hanno fatto seguito al trovato accordo tra le parti, sono stati contraddistinti da un silenzio “strano”. Il giocatore gambiano è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione, sopratutto da quando Giacomo Filippi si è seduto sulla panchina rosanero al posto di Boscaglia, che mai lo aveva utilizzato sotto la sua gestione. Ma anche Pergolizzi, lo scorso anno, aveva quasi ignorato il giovane difensore.

Il tecnico di Partinico ha visto in Marong un ragazzo dalle grandi doti umane e sopratutto fisiche, motivo per cui lo ha molto spesso utilizzato nel ruolo di terzo di destra della difesa a tre. Il gambiano ha sempre risposto con prestazioni di livello e il Palermo ha avviato così la trattativa per una sua riconferma anche il prossimo anno, visto il suo contratto in scadenza a giugno.

L’accordo è stato trovato, ma manca ancora l’ufficialità. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, la fase di stallo, se così vogliamo chiamarla, è dettata da motivi logistici legati al procuratore che in questo momento è fuori sede in vacanza. Sagramola, che personalmente si sta occupando del rinnovo del ragazzo, non vuole mettere fretta alla parte interessata. Quel che può far stare sereni i tifosi del Palermo è che il rinnovo certamente si farà. Ci risulta infatti che ci sia un’intesa e che manchi soltanto l’ufficialità, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni o comunque prima dell’inizio del ritiro.

LEGGI ANCHE

L’Italia “Azzur-rosa”: le prestazioni dei 4 rosanero in campo oggi

Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo

Sallai e non solo. Perché è importante sapere aspettare i più giovani

[FOTO] Ilicic, la vacanza in Sicilia continua: tappa a Mondello

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui