Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia del Sassuolo. Il giovane talento di proprietà del Palermo ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Oltre al club neroverde, in particolare, nelle scorse settimane ad essersi interessato era stato anche il Genoa. Pare, tuttavia, che gli emiliani siano in vantaggio su tutte le altre concorrenti.

Ad essere vicino ad aggiudicarsi il classe 2000, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, sarebbe proprio il Sassuolo. Il club neroverde potrebbe essere pronto a versare nelle casse del Palermo la cifra richiesta, che si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro. Lorenzo Lucca, in questo modo, potrebbe coronare il sogno di effettuare un salto di qualità. Già la scorsa settimana il direttore sportivo rosanero Renzo Castagnini aveva ammesso che le volontà del giocatore erano quelle di lasciare il capoluogo siciliano per approdare in una categoria più allettante, complice anche la mancata promozione del club di Viale del Fante. L’occasione, dunque, sembrerebbe essere arrivata.

La trattativa, ad ogni modo, è ancora lontana da una fumata bianca. Il Sassuolo al momento resta in pole e le basi per un accordo sembrerebbero essere state gettate. Non è ancora possibile, tuttavia, escludere eventuali sorprese. Quel che appare ormai certo è che Lorenzo Lucca non vestirà la maglia del Palermo nel corso della prossima stagione di Serie C. Palcoscenici più allettanti lo attendono.

LEGGI ANCHE

Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A

Foggia, casting per la panchina: i rossoneri sognano un clamoroso ritorno

Spezia, Italiano verso i viola. Un ex Palermo in pole per la panchina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui