palermo women
La Presidente dell’ASD Palermo Calcio Femminile, Cinzia Valenti, si congratula immensamente con le calciatrici della squadra, l’allenatrice e tutti i componenti dello staff e non solo, tifosi compresi. Si percepisce il sentimento di grande orgoglio e felicità dopo la meritata promozione in Serie B. Questo il messaggio della Presidente:
Si spengono i riflettori, si chiude il sipario, tra qualche giorno si concluderà ufficialmente la stagione sportiva 2020/2021 che, nel panorama nazionale, ci ha visti protagonisti tanto da conquistare la PROMOZIONE IN SERIE B.
Una stagione iniziata il 1 di Settembre , in ritardo rispetto al nostro usuale tabellino di marcia e tutta in salita…!
Ma le DONNE, si sa, quando si mettono in testa di voler ottenere qualcosa di importante, a dispetto dei più scettici, lottano fino in fondo e difficilmente abbandonano…il campo !!
Le nostre RAGAZZE, sono entrate in quel verde rettangolo di gioco, inconsapevoli del GRANDE traguardo che sarebbero riuscite a conquistare e giorno dopo giorno, fatica su fatica, sudore su sudore, hanno rubato la scena, catalizzando su di loro l’attenzione del pubblico e dei tifosi!
Che dire se non…MAESTOSE!!!
Ogni parola detta o scritta difficilmente potrebbe descrivere o rappresentare al meglio , il significato e l’importanza di questo prestigioso quanto inaspettato SUCCESSO !!! NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…È SUCCESSO! Questo motto ci ha accompagnato e stimolato negli ultimi mesi!
Che dire quindi se non COMPLIMENTI a queste Splendide RAGAZZE MERAVIGLIA !
Un successo così importante è sempre frutto di un lavoro unanime, un lavoro di squadra, il lavoro, l’impegno e la passione di tutti!
E allora mi sento di scrivere GRAZIE a tutti:
Alla Società Palermo F.C., allo Staff Tecnico; ai Dirigenti, allo Staff medico; all’Avv. Terminelli; ai Media, ai Genitori; ai ns. TIFOSI che non ci hanno fatto sentire soli, sostenendoci con i loro commenti social, con i loro striscioni colorati a testimonianza dell’appartenenza e dell’amore verso i colori ROSA/NERO.
Infine, non perché siano meno importante, ma piuttosto rappresentano il futuro , COMPLIMENTI alle Ragazze della Juniores e al loro Mister Antonio Li Volsi e lo Staff tecnico che anche se non hanno potuto partecipare al campionato Juniores , sono state sempre impegnate, nel loro rettangolo di gioco, restrizioni Covid permettendo.
Ad Maiora a tutti!
Cinzia Valenti

LEGGI ANCHE

Palermo diventa set di un video di F1. Ztl sospesa fino alle 13

Europei, l’Austria prossima avversaria dell’Italia: tanti ex “italiani” in rosa

Il cammino dell’Italia fino alla finale: ecco le possibili avversarie. Il tabellone…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui