Avversaria Italia Europei

L’Austria sarà la prossima avversaria dell’Italia agli Europei. Gli uomini guidati dal tedesco Franco Foda hanno superato l’Ucraina di Andrij Svevchenko col risultato di 0-1, ottenendo il secondo posto che ha garantito gli ottavi di finale per Euro 2020.

LA PROSSIMA AVVERSARIA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI

Sono due gli austriaci presenti nella rosa degli Europei che nel corso della propria carriera hanno giocato in Italia. Il primo tra questi è Marko Arnautovic, centravanti di riferimento dell’Austria che ha giocato nell’Inter nella stagione 2009/10, collezionando appena tre presenze senza alcuna rete all’attivo. Attualmente il centravanti gioca in Cina con la maglia dello Shangai Port. L’altro calciatore austriaco passato per il Bel Paese è Valentino Lazaro, anche lui un ex Inter, che è però ancora di proprietà del club nerazzurro. Il centrocampista ha trascorso le ultime due stagioni tra Newcastle e Borussia M’gladbach, collezionando con i tedeschi nel corso dell’ultima annata 28 presenze condite da due reti.

DATA E ORA DELL’INCONTRO

Il match Italia-Austria avrà luogo a Wembley, sabato 26 giugno alle ore 21:00. Uno spettacolo suggestivo per gli Azzurri che si confronteranno con la Nazionale guidata da Foda in uno degli stadi più affascinanti d’Europa. Il match verrà trasmesso in chiaro da Rai 1.

LEGGI ANCHE

Palermo Museum, finalmente l’apertura al pubblico: i dettagli

Roberto Boscaglia corteggiato dal Cosenza: le ultime

Mercato Palermo, Lucca al Sassuolo? Il procuratore fa chiarezza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui