Palermo

Aladino Valoti è il nuovo direttore sportivo dell’Albinoleffe. Un grande ritorno, dato che aveva già ricoperto il medesimo ruolo dal 2005 al 2016, tra Serie B e Serie C. Nello scorso anno il dirigente si era occupato della Primavera del Napoli, ma l’esperienza è durata meno di un anno.

Più nota, seppure altrettanto fumosa, la parentesi tra le fila del Palermo. Il ds approdò al club rosanero il 28 febbraio 2018 sostituendo Fabio Lupo. Un’ingresso in società che destò non pochi dubbi, soprattutto per il fatto che il mercato invernale era ormai giunto al termine da qualche settimana. Alla fine Aladino Valoti salutò i siciliani senza aver dato alcun contributo alla causa, dato che il 9 luglio successivo venne sollevato dall’incarico in concomitanza con il ritorno nella dirigenza di Rino Foschi. Un’avventura, dunque, la cui natura è sempre stata inspiegabile.

Adesso, ad ogni modo, il Palermo per Aladino Valoti è soltanto un ricordo (a cui preferisce senza dubbio associale quello da calciatore, piuttosto che quello da direttore sportivo). La testa è all’Albinoleffe, che anche il prossimo anno punterà la promozione in Serie B. Il club seriano in questa stagione è stato eliminato alle semifinali dei play-off per mano dell’Alessandria, che ha successivamente conquistato il salto di categoria.

LEGGI ANCHE

Tedino, contatti con una big di Serie C: l’ex Palermo può tornare in panchina

Mirri: “Altri soldi nel Palermo? Non da me”

Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…

Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui