Una lunghissima scia di sangue nelle vie di Palermo che non accenna ad interrompersi. Otto le vittime nell’ultimo mese e mezzo. Da maggio 2019 il bilancio non era così elevato: solo 6 giorni fa Cruillas piangeva Leo Lucchese, un ragazzo di 22 anni, che aveva perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi.

Ieri notte Palermo piange un altro suo figlio. La tragedia si consuma in via Oreto, all’altezza della pizzeria Gabibbo. A perdere la vita Gaetano Lo Verso, di anni 32, che in sella alla sua moto, sarebbe rimasto vittima dello scontro con un’autovettura.

Poco dopo la mezzanotte, una Fiat 500 procedeva verso la stazione centrale, per cause ancora da accertare e si è scontrata con la Yamaha T-Max guidata dalla vittima. In sella alla moto c’era anche un ventenne, trasportato al Buccheri La Ferla ma non in pericolo di vita.

In ospedale, al Civico, in condizioni non gravi anche il conducente dell’auto. Vani i tentativi di rianimare sul posto il trentenne che è morto poco dopo in ospedale.

I mezzi sono stati sequestrati dalla Polizia in attesa di avere un quadro più chiaro della vicenda.

 

LEGGI ANCHE

Nel cuore e nella storia rosa: si chiude la carriera di Santana

Il saluto dei compagni: «Mario, grazie di tutto»

Avellino, Braglia: “Il Palermo vuole Carriero? Non me ne frega”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui