Avellino

Giovanni D’Agostino, amministratore IDC e figlio del presidente dell’Avellino, tramite i propri canali social ufficiali, ha espresso il proprio pensiero sulla stagione appena conclusasi.

Per l’Avellino un terzo posto in campionato per poi finire la propria avventura a pochi passi dalla finale per la Serie B.

Ecco di seguito le parole del figlio del presidente D’Agostino: “Ho impiegato una settimana intera per somatizzare l’amarezza di un sogno spezzato sul più bello. Nello stesso tempo ho letto ogni singola lettera dedicatami da cui ho trovato la vera forza per reagire. L’entusiasmo per il lupo, rinato nei cuori della gente d’irpinia, è solo un piccolo risultato dei sacrifici compiuti. Solo questo basterebbe per giustificare tutte le privazioni, gli sforzi e le trascuratezze fatte a livello personale. Vedere ancora striscioni pieni di forza e bandiere sventolare con orgoglio sicuramente ha reso il risveglio dal sogno molto meno amaro. Siamo una grande piazza, siamo l’Avellino ed a testa alta andremo di nuovo ad affrontare una categoria che forse non ci merita, sicuramente non ci appartiene ma da cui è davvero difficile uscire. Dobbiamo provarci ancora, con costanza, determinazione, continuità e dedizione fino a che non raggiungeremo tutti insieme l’obiettivo. Ce lo meritiamo e se saremo bravi a restare uniti senza dissipare l’amore e l’entusiasmo ritrovato in cose becere e futili riusciremo presto a diventare di nuovo grandi. La più bella realtà del calcio di provincia della storia italiana. Grazie a tutti i dipendenti, tesserati, collaboratori ed innamorati dell’U.S. AVELLINO 1912. È stata una stagione dura ed impegnativa. È ora di archiviarla e guardare avanti con la consapevolezza di non aver fatto nulla e che soprattutto nessuno ci regalerà mai niente“.

LEGGI ANCHE

Pronostici Euro 2020: le chance dell’Italia secondo Cabrini e Collovati

Palermo, carenza di mancini: c’è solo Silipo

Da Ustica a Mondello in sup: “Felice tra delfini e tartarughe”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui