Grande giornata di calcio quella di oggi, si inizia alle 18:00 con i campioni dell’ultima edizione, il Portogallo, contro l’Ungheria. La squadra di Cristiano Ronaldo, vuole essere protagonista in un girone molto complicato vista la presenza di due grandi big che si affronteranno, invece, alle ore 21: Francia-Germania.

I Campioni del mondo francesi, godono di grande qualità vista la rosa dei 26 convocati con un tridente da sogno: Mbappè-Benzema-Griezmann; ma la Germania, molto rimaneggiata, non è da meno e tenterà fino all’ultimo di recuperare Leon Goretzka, centrocampista tuttofare del Bayern Monaco.

Ungheria-Portogallo

Sono state annunciate le due formazioni ufficiali delle squadre impegnate nel gruppo F di Euro 2020, Ungheria e Portogallo.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi, Botka, Orban, Attila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Sallai, Ádám Szalai.

A disposizione: Disbusz, Bogdan, Lang, Kecskes, Nego, Botka, Bolla, Cseri, Siger, K. Varga, Nikolic, Hahn. All. Rossi.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo Pereira, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.

A disposizione: Anthony Lopes, Rui Silva, Fonte, Nuno Mendes, Dalot, Moutinho, Danilo, Renato Sanches, Gonçalo Guedes, Sergio Oliveira, André Silva, Joao Felix. All. Santos.

Francia-Germania 

La partita che tutti gli appassionati stavano aspettando è finalmente arrivata. Da una parte la pressione dei favori del pronostico dall’altra, la voglia di confrontarsi con i campioni del mondo in carica. Una sfida tra due big del calcio europeo, tra due possibili vincitrici. La prima vera battaglia spettacolare tutta da gustare.

Le formazioni ufficiali:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann. Allenatore: Deschamps.

GERMANIA (3-4-1-2): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller; Gnabry, Havertz. Allenatore: Low.

LEGGI ANCHE

Divieto di balneazione a Capogallo, e l’ordinanza firmata… in ritardo

Il futuro del Palermo? Squadra già pronta

Fumata grigia per il rinnovo di Marong

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui