Palermo Buffon

Gianluigi Buffon è molto vicino al Parma. secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il portiere ex Juventus e Nazionale sarebbe vicino a firmare con il club dal quale partì la sua carriera oltre 20 anni fa. Ribalta e Maresca hanno incontrato l’estremo difensore e stanno provando a convincerlo. C’è ottimismo e lo stesso 43enne gradirebbe come detto la destinazione.

Offerti due anni di contratto; cosa non assolutamente usuale per un giocatore di 43 anni. Buffon giocherebbe addirittura, se tutto dovesse andare in porto, fino a 45 anni eguagliando l’ex portiere laziale Ballotta. La trattativa gode chiaremente dell’appoggio del patron Krause, che vorrebbe riportare a Parma un pezzo di storia e un grande uomo spogliatoio oltre che un gran portiere a dispetto dell’età avanzata.

Negli ultimi anni, infatti, Buffon ha giocato poco ma non ha mai avuto problemi fisici rilevanti. Quando è stato chiamato in causa ha tra l’altro sempre risposto presente. Con lui, addirittura, la non brillante Juventus di Pirlo non ha mai perso tra coppa Italia e campionato. Sarebbe un gran colpo di mercato per Maresca, un ritorno d’amore e un evento assolutamente suggestivo.

LEGGI ANCHE

Finali playoff Serie C, due ex rosa ad un passo dalla promozione

Come sarebbe il Palermo se… la formazione degli Europei rosanero

Palermo, ufficiale la conferma di Filippi: lunedì la conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui