Palermo Di Piazza

Ha preso vita da ieri il diritto di recesso esercitato da Tony Di Piazza 6 mesi fa e comunicato durante il Cda di Hera Hora. L’ex vicepresidente del Palermo da oggi è ufficialmente un creditore e dovrà versare la sua quota entro 6 mesi come da statuto. sulla quantità da versare bisogna tornare al valore delle quote dalla data in cui lo stesso aveva deciso di esercitare il diritto di recesso, ossia all’11 dicembre 2020.

Nel frattempo, Di Piazza, non ha però dimenticato l’anno bellissimo trascorso a Palermo, marchiato in positivo dalla promozione dalla Serie D alla Serie C. Un anno di gioie ma anche di alcune tensioni che sono culminate poi con l’intendo di voler lasciare la barca e il ruolo. L’imprenditore ha salutato i suoi tifosi con un post instagram, scrivendo queste parole:

“Un grazie di vero cuore a tutti i tifosi del Palermo per l’affetto nei miei confronti. Forza Palermo sempre!“. Un lancio fatto di amore nei confronti dei tifosi che raramente lo hanno criticato, anzi.

Il post originale:

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo, interesse concreto per Guiebre. L’agente a TP.it

Il Palermo strizza l’occhio a Ferrante della Ternana. I dettagli

Jacopo Manconi corteggiato dal Palermo? Le parole del procuratore a TP.it

Palermo, cercasi attaccante esperto: l’occasione arriva da un ex Catania

Abdoul Guiebre potrebbe essere l’uomo giusto per il Palermo

“Rom di Milano è mia zia, potrei avere incontrato Denise Pipitone”. La nuova testimonianza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Certo che è ridicolo che Mirri cerca aiuti economici e poi si fanno scappare Di Piazza, Di Piazza non sarà un riccone pero’ il suo contributo economico lo ha dato e lo poteva ancora dare, e invece Mirri per ascoltare Sagramola ha fatto scappare pure Di Piazza mah..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui