cosenza Caserta

Fabio Caserta sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato di Serie B, ma con ogni probabilità su una panchina diversa da quella in cui lo abbiamo visto nella passata stagione. Il tecnico calabrese è reduce dalla vittoria del campionato di C alla guida del Perugia. Al termine della stagione, però, le due parti hanno deciso di non proseguire l’avventura insieme.

Tuttavia, il tecnico potrebbe trovare una nuova sistemazione già nelle prossime ore. Sulle tracce di Caserta, infatti, si è messo il Benevento. La compagine del patron Vigorito, dopo la scorsa annata nella massima serie culminata con la retrocessione, ha dato il via libera a Filippo Inzaghi, divenuto nel frattempo il nuovo allenatore del Brescia.

Stando a quanto riportato su Gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo della Strega Pasquale Foggia avrebbe già avviato i contatti con l’attuale mister del Perugia. L’accordo sarebbe già stato trovato, tanto che mancherebbe solo l’annuncio della firma prima di rendere il tutto ufficiale.

Salernitana, caccia all’acquirente. Il ds: “Sampdoria vive in blind trust, perché noi no?”

Palermo, ufficiale la conferma di Filippi: lunedì la conferenza stampa

Scibilia: “Tacopina-Catania? Difficile cambi qualcosa. Procediamo con la Spal”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui