Dante Scibilia, storico collaboratore dell’imprenditore italo-amricano Joe Tacopina, ha chiarito le intenzioni di quest’ultimo di voler preleverare le quote della Spal. Al “Resto del Carlino”, il consulente ha spiegato anche che la trattativa con il Catania proisegue solo per rispetto nei confronti della città Etna ma che “è complicato che cambi qualcosa in 10 giorni”. 

E’ emerso un interesse per la Spal – ha dichiarato Scibilia – tutto da esplorare ancora. C’è in ballo ancora una trattativa con il Catania ma è diventata complicata e difficile da portare a termine nonostante tutti gli sforzi. Le condizioni concordate non si sono avverate. Monitoreremo ancora la situazione per rispetto della città etnea, ma se c’è qualche opportunità altrove non ci facciamo scrupoli”.

“Con la Spal i dialoghi si sono aperti – ha concluso il collaboratore di Tacopina – ma è difficile immagiare cosa possa accadere da qui a Luglio. Siamo ai preliminari, a volte queste trattative si concludono nel giro di poco tempo, altre volte servono mesi come a Catania. A Venezia mancò l’ultimo passo, peccato, mentre a Roma e Bologna le cose andarano bene. In Sicilia addirittura abbiamo regalato 800.000 euro senza concludere nulla. Ferrara è una piazza molto appetibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui