serie c

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha espresso il proprio pensiero sulle sfide di ieri sera, che hanno visto vincere e passare il turno Padova e Alessandria a discapito rispettivamente di Avellino ed Albinoleffe.

Sulla finale: “Un doppio match di grande valore, con la certezza che sarà combattuto e all’insegna del fair play. Onore ad Avellino ed Albinoleffe, due squadre che hanno lottato strenuamente”.

Su Avellino-Padova, il numero uno della Lega Pro ha detto:Le giornate che hanno preceduto la gara sono state costellate da un diluvio di dichiarazioni. L’arbitro Colombo ha diretto la partita come fosse una qualsiasi partita, con serenità, stile. Ogni gesto normale che ha compiuto ha dato semplice serenità e così facendo ha trasmesso determinazione e grande, rigoroso controllo della situazione. Lo so che è anomalo che un presidente di lega parli di un arbitro. Perché lo faccio? Semplice, perché si torni ad atteggiamenti normali, si pensi a giocare, allenare, dirigere. Oggi, è una bella giornata. So che chi ha vinto è felice e chi ha perso è triste”.

LEGGI ANCHE

Ancora un incidente a Palermo: scontro scooter-auto, muore a soli 32 anni a Mondello

L’artista palermitano Davide Giordano lancia il nuovo singolo “Finta di niente”

Migranti in campo per l’integrazione: “Col calcio sogniamo una vita migliore”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui