palermo Chisciotte

Sesta vittima in un mese a Palermo: un giovane di 32 anni, Nicolò Acquisto ha perso la vita in un terribile schianto a Mondello nello scontro fra la sua moto e un’auto che sembra fosse ferma al semaforo.

La dinamica dell’incidente è in attesa di maggiori ricostruzioni, secondo le prime fonti l’uomo, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, un Piaggio Beverly,all’altezza dell’ultimo semaforo prima di raggiungere la borgata marinara di Mondello, intorno all’una di notte percorrendo viale Margherita di Savoia, ha perso il controllo della moto, per cause da accertare, impattando contro una Seat Leon, ferma in attesa che scattasse il verde.

L’impatto sarebbe stato davvero troppo violento. Il giovane ragazzo sarebbe morto sul colpo, sbalzato dalla moto. Nicolò Acquisto, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, pare che ieri sera fosse andato ad una festa per festeggiare l’addio al celibato di un amico, faceva il cameriere a Panarea.

Intervenuta prontamente la polizia, la squadra Infortunistica della polizia municipale, oltre ai sanitari del 118 e la squadra pronto intervento della ditta Interventa.

Tante e troppe le vittime della strada a Palermo nell’ultimo mese: non si vedevano in tal numero da maggio 2019.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, i cinque pilastri di Filippi

Il Palermo su Twitter: “Complimenti al Padova Calcio”

Sorrentino: «La procura di Pelagotti? Una fatalità…»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui