Trapani

Il Comune di Trapani ha assegnato il titolo sportivo all’imprenditore di origini palermitane Ettore Minore, unico a presentare la propria proposta in occasione del bando. La nascita di un nuovo club granata, tuttavia, non è ancora purtroppo certa. Bisognerà, infatti, dare concretezza alle documentazioni presentate finora. La data di scadenza è fissata tra otto giorni.

Ultimati in data odierna i lavori della Commissione appositamente costituita, letto il verbale e valutate le osservazioni dalla stessa prodotte, si comunica che è intendimento di questa Amministrazione assegnare alla Inter Trade Italia s.r.l. il titolo sportivo di cui si discute, fatte salve le condizioni comunicate ai proponenti che dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 14 Giugno 2021“. Questa la nota del Comune di Trapani.

Il club granata, nel caso in cui le questioni burocratiche vengano superate, ripartirà dalla Serie D. I futuri proprietari sembrerebbero già stare varando qualche ipotesi per l’organico. Uno dei primi nomi emersi, in termini di dirigenza, sarebbe stato quello di Antonello Laneri, che potrebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Per i progetti, tuttavia, è ancora presto.

LEGGI ANCHE

Silvio Baldini non sarà il tecnico della J. Stabia: “Mi prendo una pausa”

Di Somma: “Siamo nel 2021 e sentiamo ancora termini come terroni e terremotati…”

La grande sfida dell’ex gregario che adesso vuole spiccare il volo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui