Serie C

Iniziano oggi le semifinali dei playoff di Serie C che vedono coinvolti da un lato AlbinoLeffe-Alessandria, gara cominciata alle 17:30, e Padova-Avellino, in programma per le 20:30.

Nelle semifinali le regole dei playoff di Serie C cambiano totalmente. Non vale più la regola del miglior piazzamento in classifica in caso di parità nei 180 minuti: in questo caso dopo i tempi regolamentari seguiranno i supplementari e in caso di ulteriore equilibrio si procederà con i calci di rigore. Non è valida, naturalmente, la regola del gol in trasferta.

Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. Il Palermo, partita dalla medesima posizione dei lombardi, ha fermato il proprio percorso nei playoff di Serie C nel primo turno della fase nazionale contro l’Avellino, dopo aver vinto la gara d’andata e aver perso al ritorno.

L’Alessandria insieme al Padova è tra le grandi favorite della competizione, essendo rispettivamente le seconde classificate del Girone A e B. L’Avellino, terza classificata del girone C, si gioca le proprie carte in trasferta contro il Padova cercando di mettere in sicurezza il risultato già questa sera.

LA SEMIFINALE DELLE 17:30

AlbinoLeffe-Alessandria 1-2 | 67′ Arrighini (ALE), 77′ Giorno (ALE), 82′ Giorgione (ALB)

LA SEMIFINALE DELLE 20:30

Padova-Avellino

LEGGI ANCHE

Tacopina, altro che Catania: l’avvocato cambia obiettivo

Palermo femminile in Serie B! Il Chieti pareggia e regala la promozione

Venezia, tutti pazzi per Fiordilino: che accoglienza a Casteldaccia!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui