Palermo

Palermo – Marconi in uscita dal club rosanero

E’ uno dei nomi più presenti in questa sessione iniziale di mercato estivo, in questi giorni che precedono l’inizio ufficiale della campagna trasferimenti. Un contratto che lo lega ancora al Palermo visto che non va in scadenza a giugno eppure il nome di Marconi è stato più volte inserito nella lista dei desideri di un paio di club di serie C sebbene non del girone meridionale: Modena e Reggiana.

Questo scrive il  Corriere dello Sport, oggi in edicola, in un articolo sulle pagine di mercato dedicate alla serie C: per la difesa piace Ivan Marconi (31), in uscita dal Palermo.

Filippi, i giovani in rosa, qualche veterano e 4/5 nuovi. Il nuovo Palermo…

il riferimento è alla Reggiana che sta cambiando pelle e che si affiderà per la guida tecnica ad un altra conoscenza del Palermo, a quell’Aimo Diana che ha condotto miracolosamente il Renate fino ai quarti di finale dei play off promozione e che adesso sembra il candidato principale (manca solo l’ufficialità) per la panchina della squadra di Reggio Emilia, appena retrocessa in serie C dopo solo un anno di esperienza nel torneo cadetto, conquistato l’anno prima nella finale play off vinta contro il Bari.

 

LEGGI ANCHE

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Pelagotti: “Da Palermo ricevuto amore e odio, ma prendo tutto”

Piano A, B e C ovvero tre scenari per il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui