Palermo - Maneskin

La popolarità può stimolare l’interesse di tanti e renderti attaccabile da tanti punti di vista. Ed è quello che sembra stia succedendo ai Maneskin, la band rock italiana che dopo aver sbalordito ad X-Fatctor, vinto Sanremo e vinto l’Eurofestival, è stata accusata di consumo di droghe da parte di Damiano David, il cantante della band.

Ora i Maneskin vengono accusati di plagio da una band olandese, che tuttavia dichiara che non sarà intrapresa alcuna azione contro vincitori dell’Eurovision

Scrive l’ANSA – A scendere in campo è Joris Lissens, membro del gruppo The Vendettas che ha dichiarato ai media olandesi Rtl che la canzone “Zitti e Buoni”, che ha trionfato prima a Sanremo e poi a Rotterdam, gli avrebbe ricordato alcuni suoni della sua hit “You want it, you’ve got it. The Vendettas – precisa Rtl – non intraprenderà però alcuna azione contro i vincitori dell’Eurovision. “Questi ragazzi non sono nati quando avevamo questa rock band”, ha ammesso il cantante, concedendo agli italiani il beneficio del dubbio. Il sito Rtl, anche quello nella versione francese che ha ripreso la notizia, ha invitato i lettori a farsi una idea sull’eventuale plagio mettendo a confronto i due brani.”.

A seguire il brano in questione…

 

E notizia recente inoltre che i Maneskin hanno deciso di di separarsi dalla storica manager Marta Donà che li ha accompagnati fin dal loro debutto a X-Factor. Con eleganza ma con un pizzico di rammarico, la manager ha postato un messaggio su Twitter: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi“. Sembra che alla base della decisone ci sia la volontà del gruppo di affidarsi ad un manager dal profilo internazionale in vista dei concerti in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Pelagotti: “Da Palermo ricevuto amore e odio, ma prendo tutto”

Piano A, B e C ovvero tre scenari per il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui