Come ormai consuetudine, La Bobo Tv regala grandi confronti calcistici tra ex giocatori come Daniele ‘Lele’ Adani, Christian ‘Bobo’ Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Proprio quest’ultimo, nel corso dell’ultima puntata della loro diretta su Twitch, ha parlato del tema della serata: “I playoff di Serie C”.

Nicola Ventola ex attaccante di Atalanta, Bari e Inter, molto sfortunato dal punto di vista degli infortuni che hanno rallentato l’ascesa del centravanti in Serie A.

Ecco le parole di Nicola Ventola:

L’Avellino ha battuto il Palermo, è passato perché con il doppio 1-0 essendo arrivato terzo e il Palermo si è classificato indietro, la migliore classifica è valsa per far passare gli irpini. L’Avellino è la tipica squadra di categoria, compatta e tosta”. Poi un passaggio sul Bari: “L’anno scorso più o meno ha retto con la Reggina, poi c’è stato il Covid e lo stop dei campionati, perdendo la finale playoff con la Reggiana. Quest’anno che doveva solo migliorare un pò, prendendo un uomo di esperienza come Auteri, hanno sbandato. Carrera poi non è riuscito ad invertire la rotta ed è stato un pasticcio. Il Bari dovrebbe dipendere meno dal Napoli e staccarsi per provare ad avere più indipendenza e costruire meglio il futuro”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui