Terminate da ieri nell’hub della Fiera del Mediterraneo, le dosi di AstraZeneca, i maturandi così sono stati costretti a tornare a casa. Un intoppo non indifferente nella campagna vaccinale in Sicilia, ed anche chi era in procinto di avere la seconda dose ha dovuto far dietrofront.

Uno stop di 24 ore, quindi come annunciato dal Giornale di Sicilia, che si ripete nuovamente dopo quanto avvenuto con Pfizer la scorsa settimana.

A rassicurare in merito alle dosi, il commissario per l’emergenza Covid, Renato Costa che aggiunge: “Stasera arriveranno seimila dosi e da domani mattina torneremo a regime”.

Sul motivo dei disservizi e del calcolo errato in merito alle dosi mancanti afferma poi: “Non ci aspettavamo il successo di alcune iniziative come gli open day o quella dei maturandi per cui le dosi sono finite, ma è uno stop di qualche ora e solo per Astrazeneca. Gli altri vaccini ci sono, sia Pfizer, Johnson e Johnson e Moderna. Il 3 giugno, poi, arriveranno tutte le altre dosi di Astrazeneca e non ci sarà alcun problema”. E’ inimmaginabile ma abbiamo avuto una grandissima richiesta”.

LEGGI ANCHE

[FOTO] L’asilo Peter Pan rivede la luce: il gesto di solidarietà del Palermo

Palermo tra budget e scossoni: il futuro del club in 2 settimane

Il Palermo batte cassa. Mirri rimane un rebus  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui