Intervistato ai microfoni di TMW, a fare un bilancio di questi play-off e delle squadre che sono favorite per la vittoria finale, Francesco Moriero, allenatore di calcio, con una recente esperienza in Albania, ex centrocampista che ha eccelso con la maglia dell’Inter.

Ecco le sue dichiarazioni sulla vittoria finale dei play-off di C:

Sicuramente Avellino, Padova e Catanzaro sono le favorite.

Ma arriva poi la menzione sui rosanero: “Poi però arriva il Palermo in cui nessuno credeva e dimostra di saper soffrire: rappresenta una grande città e sta andando avanti. Vincere a Castellammare non era facile. Bisogna cancellare tutto quello che si è fatto in campionato e pensare alla partita che verrà, ricaricare le energie.

Sulla squadra di Braglia: “L’Avellino ha un allenatore esperto che ha già vinto. Però la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.

Sul futuro sulla panchina del Palermo con Miccoli al fianco risponde:

Fabrizio è molto legato a Palermo, ne abbiamo anche parlato. Ognuno ha il suo sogno ed è giusto che lo insegua. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il mare. Abbiamo uno staff importante e Palermo è una grande piazza, ma oggi l’attuale tecnico sta facendo molto bene e ogni discorso sarebbe assolutamente prematuro“.

LEGGI ANCHE

Dal Pino:”Coppa Italia senza la serie C? Ci sono le condizioni per un accordo”

Vibonese manovre in regia: Ambro piace a Palermo e Renate

[FOTO] Fiamme a Monte Pellegrino. In scena un canadair

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui