Titola così il “Quotidiano della Calabria” accendendo i fari su quello che è stato uno dei maggiori interpreti a centrocampo della stagione della Vibonese: Danilo Ambro.
All’esordio nella stagione d’esordio in serie C ha totalizzato 17 presenze, una rete anche decisiva ai fini della salvezza, quella contro il Potenza e anche un assist per un altro palermitano in squadra, Vincenzo Plescia nella sfida di campionato contro il Catania.
La seconda parte di stagione è stata invece condizionata dal coronavirus, e dagli strascichi che il virus ha portato con sé; il giovane centrocampista ha saltato infatti le ultime sette sfide di campionato.
Fino a quel momento il contributo del classe 2000, under talentuoso che già ai tempi della serie D con il Palermo si era intravisto, è stato fondamentale. Per tale ragione la Vibonese non vorrebbe privarsene.
Ma poi ad entrare in gioco è il mercato: il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe far gola a tantissime piazze.
Iniziano a circolare le prime indiscrezioni, sotto traccia e il nome che viene fuori è proprio quello del Palermo, che circa un anno fa non aveva dato la riconferma in ritiro per il giovane Ambro. Palermo è la squadra della sua città, dove il giovane centrocampista ha fatto la trafila delle giovanili fino all’esordio in D. E’ pensabile un ritorno?
A farsi avanti, in un sondaggio per il giocatore anche il Renate impegnato nel primo turno play-off contro il Matelica.
La corte sembra non mancare al talento che con la Vibonese quest’anno è cresciuto tanto.
Ancora sono solo indiscrezioni, chissà quale sarà quindi il destino del centrocampista, nato proprio a Palermo.

LEGGI ANCHE

Benedetto rigore, Floriano segna e il Palermo continua a volare

Floriano manda avanti il Palermo. Tutto l’Avellino contro l’arbitro

[FOTO] Fiamme a Monte Pellegrino. In scena un canadair

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui