Per i tifosi di una squadra di calcio lo stadio , gli spalti, rappresentano un momento unico in cui manifestare il loro amore, la loro passione, la loro fede. Tutto ciò è ancora più evidente per il tifo organizzato assente da più di un anno dalle curve di tutti gli stati del mondo. Eppure, nonostante questa enorme privazione i tifosi cercano in tutti i modi di far arrivare ai giocatori il loro affetto, la loro vicinanza, la loro passione. Così, come già successo in queste ultime settimane, anche gli ultra palermitani hanno preso diverse iniziative per sostenere la squadra rosanero in questo complicato ma appassionante finale di stagione.

La squadra salutata e caricata prima della partenza per Castellammare di Stabia . Poi accolta al ritorno dallo strepitoso successo in terra Campana sia al porto che allo stadio. Un modo per dire grazie ad un gruppo che sembra aver trovato la strada giusta. Ed oggi, striscioni che tappezzano la città e, nel video che vi mostriamo, la carica degli ultràs a poche ore da una partita importante in questo lungo cammino che potrebbe, miracolosamente, accompagnare il Palermo in serie B.

Ore 15:07 – Tifosi della CNI davanti l’Hotel Casena dei Colli, dove alloggiano i giocatori prima della gara contro l’Avellino 

Ore 15:47: in diretta da Casena dei Colli, circa 300 tifosi al seguito!

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Curva NORD 12: “Palermo credici… e sei già a metà dell’opera”

Primavera 3, Catania-Palermo: il derby che ritorna dopo 6 stagioni

Corini esonerato dal Lecce. E pensare che il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui