padalino

L’allenatore della Juve Stabia, Pasquale Padalino, dopo la sconfitta nel secondo turno play-off giocato dalla sua squadra, ha parlato così, nelle parole raccolte nel situo ufficiale del club della gara odierna e del mancato passaggio del turno:

C’è delusione per il risultato di oggi e per l’eliminazione ma la squadra non credo abbia sbagliato la partita, abbiamo sbagliato in alcune circostanze dove il Palermo è stato più preciso e noi no, come in occasione del primo gol.

Il secondo è stato innescato nella stessa maniera, con un passaggio di facile esecuzione, intercettato e che ha dato seguito alla ripartenza su un cross da cui si è sviluppata la rete. , ma tenendo conto da dove siamo partiti sono soddisfatto.

Ci hanno puniti mentre noi non siamo stati tanto fortunati sia sulla lisciata di Marotta, sia sul tiro di Fantacci ,ma tenendo conto da dove siamo partiti sono soddisfatto. Dobbiamo ricordarci che siamo partiti con dodici ragazzi della Primavera in rosa. E’ stato un percorso sempre in crescendo ed approfitto per ringraziare tutti. Abbiamo lavorato per arrivare il più lontano possibile ed evidentemente il nostro più lontano possibile è qui”. 

Sui fattori che oggi potrebbero aver inciso ai play-off aggiunge: “L’inesperienza potrebbe essere un aspetto che ci ha penalizzato. E’ in questo che vi sono le differenze tra la nostra squadra e le altre.

Se dai anche una possibilità ad una squadra come il Palermo non sempre riesce a rimontare. Il nostro percorso è stato un crescendo che ci ha visto lottare anche contro il Covid”.

Sulle scelte intraprese per la sfida dichiara: ” Ho ritenuto che fossero gli uomini adatti per un certo tipo di gara. E’ mancata la serenità probabilmente. Sono responsabile di questa sconfitta, quanto delle precedenti vittorie. La scelta di Orlando sulla trequarti non è stata casuale. Abbiamo provato a sorprenderli tra le linee e giocarci il due contro due”.

 

 

LEGGI ANCHE

Gli ostacoli dei play-off: la Juve Stabia

Juve Stabia-Palermo, tutti i modi per seguire la partita

Playoff, Juve Stabia-Palermo: Alessandro Marotta, il bomber promozione dei campani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui