Il presidente ed allenatore Luigi Fresco, ha parlato ai microfoni de l’Arena della situazione Covid-19 all’interno del club veneto.

Luigi Fresco ha mostrato tutto il proprio ottimismo per il finale di stagione, suonando la carica per il club: “Situazione complessa, ma l’ambiente è compatto. Rimangono quindici titolari a disposizione, inoltre uno dei calciatori risultati positivi potrebbe negativizzarsi in tempo per la partita. Voglio essere ottimista, andremo a Trieste a testa alta, per giocare una partita fatta di corsa di grande agonismo. La società è pronta a mettere i ragazzi nelle migliori condizioni per affrontare la partita. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per prepararci al meglio. Che Virtus voglio e mi aspetto? Una squadra che punti sull’entusiasmo della prima volta, sulla determinazione che di certo di non ci manca. E poi i precedenti dicono che contro la Triestina abbiamo sempre fatto bene“.

Dal 1982 siede sulla panchina della Virtus Verona, che ha portato dalla Terza Categoria fino alla Serie C con grandi risultati. Ha ottenuto complessivamente 7 promozioni di cui 2 dalla D alla C e quest’anno, per la prima volta, si giocherà l’accesso in Serie B mediante i playoff.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui