Intervistato da “Passione Gialloblu” uno degli ex giocatori della Juve Stabia, che il 19 Maggio si troverà con il cuore a metà. Da un lato l’amore per la propria città natale, Palermo, dall’altro quella per una maglia con cui ha dato tutto.

Samuele Romeo, ormai ex difensore della Juve Stabia ha parlato così della sfida play-off che attende le vespe, e di quella che è anche un match personale: “Sono nato e cresciuto li. Ma, ammetto che ho il cuore diviso. Qui, a Castellammare, sono diventato uomo e calciatore. Sono due grandi squadre. Sono sicuro che sarà una bellissima partita. Che vinca il migliore”.

Su quanto invece possa incidere il fattore campo dichiara: “Giocare senza pubblico è come se facessi delle amichevoli. Molte squadre, anche piazze importanti, han giocatori che soffrono la pressione. Loro sono stati avvantaggiati. A me personalmente non cambia molto. Detto questo credo che, a differenza di un tempo, in questa situazione non influisce molto il giocare in casa o in trasferta“.

LEGGI ANCHE

Il siciliano Mulè sulla strada dei rosa: “Il Palermo nei sogni da bambino”

Bari, Perrotta:”Non dobbiamo più sbagliare, è un nuovo inizio”

Tragedia sfiorata ad Enna: dodicenne accoltellata a scuola da un’alunna psicolabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui